10 ANNI DI SPERANZA
UN AVVENIRE...10 ANNI DI SPERANZA

Nonostante il dipartimento Adozioni a Distanza per l’Infanzia abbia preso forma nel 2005, è stato il 2006 l’anno che ha visto ADI-aid iniziare concretamente le sue attività in favore dei bambini poveri.
Quest’anno, quindi, celebriamo insieme i dieci anni di questa meravigliosa opera missionaria e umanitaria. Ripercorreremo insieme la storia, i traguardi raggiunti e ascolteremo le testimonianze di bambini e sostenitori che sono stati benedetti grandemente da questa attività.
Ma com’è possibile dire che sono stati “10 anni di speranza”? Sicuramente l’accostamento della parola “speranza” al tempo passato non suona molto bene; la “speranza”, di fatti, è un’attesa fiduciosa di un evento gradevole nel futuro. Ma nei dieci anni trascorsi ADI-aid ha seminato “speranza” nella vita di tanti bambini, che oggi possono “attendere fiduciosi” un avvenire migliore per se stessi e le loro famiglie.
TANTI OBIETTIVI SONO STATI RAGGIUNTI, MA C’È ANCORA MOLTO DA FARE E LA PAROLA DI DIO CI INCORAGGIA AD ANDARE AVANTI E PREDICARE A CHI HA ANCORA UN PRESENTE TRISTE E UN FUTURO INCERTO:
“PER CERTO, IO TI RISERVO UN AVVENIRE FELICE” (GEREMIA 15:11)
Errore: Modulo di contatto non trovato.