EMAIL US AT adozioni@adiaid.org
CALL US NOW (+39) 06.2285730
ADOTTA A DISTANZA

AREA SOSTENITORI

AREA SOSTENITORI

SERVIZI ONLINE

NOI PIÙ VICINI A VOI, VOI PIÙ VICINI A LORO

Il nostro desiderio è quello di rendere un servizio sempre più efficiente a favore dei bimbi e dei nostri amici sostenitori.

La nostra segreteria rappresenta il punto in incontro tra i sostenitori e i bambini. Per accorciare le distanze, ti offriamo la possibilità di scrivere online una lettera al bambino che sostieni.

Inoltre desideriamo tenerti informato sui suoi progressi e sui progetti che ADI-aid porta avanti inviandoti del materiale informativo digitale e cartaceo. Per questo è importante che i tuoi recapiti siano sempre aggiornati e corretti.

SCRIVI AL TUO BAMBINO

Nelle sue lettere il bambino che sostieni esprime sempre la sua gratitudine, ma anche tu puoi comunicargli il tuo affetto e incoraggiarlo con una breve lettera.

Se ti è possibile, scrivi la tua lettera in inglese (per India, Sri Lanka e Haiti) o francese (per Africa e Haiti). Nel caso in cui non sia possibile, la nostra segreteria si impegnerà a tradurre il testo, e inviare o inoltrare la lettera ai nostri centri.
Dati i tempi di consegna piuttosto lunghi, ti consigliamo di inviare le tue lettere con periodicità annuale.










    captcha

    AGGIORNA I TUOI DATI

    Vogliamo che il nostro servizio nei vostri confronti sia sempre puntuale ed efficiente. Per questo motivo vi chiediamo di comunicarci ogni eventuale variazione di indirizzo o di recapito telefonico, sia esso fisso o mobile, o di indirizzo di posta elettronica.

      SOSTENITORE



      NOME E COGNOME



      E-MAIL

      DATI AGGIORNATI



      TELEFONO



      CELLULARE



      VIA E NUMERO CIVICO



      COMUNE



      PROVINCIA



      CAP



      STATO



      captcha