EMAIL US AT adozioni@adiaid.org
CALL US NOW (+39) 06.2285730
ADOTTA A DISTANZA

CHI SIAMO

CHI SIAMO

ADI-AID

UN’ATTIVITÀ UMANITARIA E MISSIONARIA

ADI-AID è un dipartimento delle Assemblee di Dio in Italia con spiccata vocazione missionaria, che opera a beneficio dei bambini indigenti che risiedono nelle regioni più povere del mondo.

ADI-aid interviene a favori dei bambini tramite il sostegno a distanza. Grazie a quanti aderiscono al nostro programma, assicuriamo a tanti bambini il cibo, quando necessario l’alloggio presso apposite strutture, il vestiario, l’ assistenza sanitaria, la formazione scolastica e la cura spirituale e morale. In questo modo, il Signore ci sta permettendo di raggiungere con il messaggio del Vangelo migliaia di bambini e famiglie.
Naturalmente, questo lavoro missionario non può essere svolto senza la guida e l’aiuto del Signore, ricordando le parole di Cristo Gesù:

“In verità vi dico che in quanto lo avete fatto a uno di questi miei minimi fratelli, l’avete fatto a me” (Matteo 25:40).

STORIA

I PRINCÌPI

L'AMORE

Come sentimento, desiderio e dovere cristiano: “essendo stati creati in Cristo Gesù per fare le opere buone, che Dio ha precedentemente preparate affinché le pratichiamo” (Efesini 2:10).

LA TRASPARENZA

Tramite una gestione amministrativa e finanziaria responsabile: “perché siate irreprensibili e integri” (Filippesi 2:15).

VUOI FARE LA DIFFERENZA NELLA VITA DI UN BAMBINO?