GADGET SOLIDALI
UN DONO CHE VALE IL DOPPIO!
T-shirt, album da colorare, segnalibri da scegliere o da regalare per fare un dono che vale il doppio: un regalo solidale è un gesto d’amore nei confronti dei bambini più disagiati e lascia a chi lo riceve un sorriso in più!
Il tuo contributo, infatti, andrà a sostegno di tutti i progetti che ADI-aid porta avanti nelle sei nazioni in cui interviene.
SCORRI LA PAGINA E SCOPRI I GADGET DISPONIBILI
TACCUINI
Un comodo quadernino a righe con copertina flessibile (disponibile in due colori), in formato A6, da riempire di attività, pensieri e appunti.
MATITE SPROUT
La Matita Sprout ha una capsula biodegradabile con dei semi. Piantando la tua matita, vedrai nascere una bellissima pianta di Non ti scordar di me! Ogni giorno potrai guardarla e ricordarti di tutti i bambini bisognosi che grazie al nostro piccolo contributo hanno visto germogliare una speranza per il loro futuro!
CARTOLINE BATIK
Il batik è una stoffa su cui vengono realizzati dei tradizionali disegni attraverso una tecnica particolare usata per colorare i tessuti.
Le nostre speciali cartoline sono arricchite da un originale e colorato Batik realizzato dagli artigiani di Ougadougou.
Le nostre speciali cartoline sono arricchite da un originale e colorato Batik realizzato dagli artigiani di Ougadougou.
Con queste cartoline solidali e uniche, i tuoi auguri saranno davvero speciali!
CALAMITE
Scegli tra il sorriso di una bambina e un verso biblico per le nostre calamite flessibili e antigraffio.
Un piccolo ricordo di ADI-aid da esporre simpaticamente sul frigo di casa!
GADGET DI PELLE
I bellissimi gadget Made in Burkina Faso realizzati dagli artigiani di Ouagadougou che decorano il cuoio incidendo col fuoco le tipiche decorazioni burkinabè. Un modo originale per ricordarsi di ADI-aid e per incentivare l’artigianato locale!
T-SHIRT ADI-AID
Uniche, colorate e soprattuto solidali: sono le T-shirt con il logo e lo slogan di ADI-aid, disponibili sia per adulti, sia per bambini!
Un nuovo modo per sostenere il nostro lavoro e farlo conoscere ad altri ancora.