EMAIL US AT adozioni@adiaid.org
CALL US NOW (+39) 06.2285730
ADOTTA A DISTANZA

IL LICEO ADI-AID

IL LICEO ADI-AID

UNA SCUOLA SECONDARIA CHE PERMETTE AI NOSTRI BAMBINI DI PROSEGUIRE GLI STUDI FINO AL DIPLOMA!

Il dipartimento ADI-aid si è impegnato nella costruzione di una scuola secondaria a Gampela, nell’area di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, per permettere ai nostri ragazzi più meritevoli di continuare gli studi.
Nel 2015 il progetto diventa realtà, con l’apertura, nel mese di ottobre, del primo anno scolastico. Il progetto prevede anche la realizzazione di un convitto per accogliere gli studenti che vivono in zone lontane dalla capitale.

COSA È STATO FATTO

Il LICEO ADI-AID è già in piena attività dall’ottobre 2015. Ad oggi grazie alle offerte dei sostenitori, sono state completate diverse strutture: 4 aule, un pozzo con pannelli solari, una segreteria, una sala professori e un edificio da utilizzare come aule o dormitori non appena ve ne sia necessità.

COSA VOGLIAMO REALIZZARE

Il progetto prevede ancora la realizzazione di altre strutture necessarie per creare un vero e proprio convitto, che permetta anche ai ragazzi residenti in zone più lontane di completare gli studi superiori frequentando regolarmente le lezioni.

IL LICEO ADI-AID

Indica l'importo della donazione:

Informazioni personali

Totale donazione: 1,00€

SPECIFICANDO “LICEO ADI-AID”, PUOI DONARE ANCHE TRAMITE:
CCP n. 68557719 – Intestato a ADI-Adozioni a Distanza per l’Infanzia, Via F. Spoto, 2/B – 92015 Raffadali (AG)
BONIFICO BANCARIO: IBAN: IT 04 S 07601 16600 000068557719 – Intestato a ADI-Adozioni a Distanza per l’Infanzia, Via F. Spoto, 2/B – 92015 Raffadali (AG)