EMAIL US AT adozioni@adiaid.org
CALL US NOW (+39) 06.2285730
ADOTTA A DISTANZA

CRISI COVID-19 | INFORMAZIONI DA PARTE DEL DIPARTIMENTO ADI-AID

Conoscendo l’interesse che tutti i sostenitori mostrano nei confronti dei bambini, desideriamo anzitutto informarVi che, al momento, non ci risultano casi di “nostri” bambini affetti da Covid-19.
Purtroppo oramai, come accade ovunque nel mondo, le scuole sono chiuse in tutti Paesi dove operiamo. Siamo in costante contatto con i nostri corrispondenti ai quali non faremo mancare supporto e sostegno anche in questo difficile momento, affinché i “Vostri” bambini abbiano, nella misura che questa situazione permette, quello di cui hanno bisogno. Le Assemblee di Dio in Italia e il Dipartimento ADI-aid rimangono impegnati al cento per cento, perché i fondi offerti dai sostenitori siano impiegati allo scopo per cui sono stati devoluti.
Abbiamo ricevuto, con grande commozione, richieste di informazioni, incoraggiamenti e rassicurazioni del Vostro sostegno e questo ci ha fortemente rallegrato e incoraggiato nella nostra Missione, soprattutto sapendo che per moltissime famiglie, mai come in questo momento, il presente è complicato e il futuro davvero incerto.
Il Comitato ADI-aid e lo Staff, mentre ringraziano Dio per il Vostro amore per quest’Opera, s’impegnano a pregare per Voi, che il Signore Vi protegga e Vi provveda ogni bene in questi momenti così difficili per il mondo intero.

Il Comitato ADI-aid

“Il mio Dio provvederà a ogni vostro bisogno,
secondo la sua gloriosa ricchezza, in Cristo Gesù.”
(Filippesi 4:19)