EMAIL US AT adozioni@adiaid.org
CALL US NOW (+39) 06.2285730
ADOTTA A DISTANZA

ADI-AID PRESTO IN CONSEGNA!

Gli uffici di ADI-aid sono ormai “invasi” dal materiale pronto per essere inviato a tutti i sostenitori!


Col prezioso aiuto di alcuni volontari, presto inizieremo a spedire il materiale informativo forse più atteso ogni anno: le foto e le letterine dei bimbi sostenuti a distanza!

LA PERIODICITÀ DELLE COMUNICAZIONI

Le comunicazioni con i bambini, e in particolare la spedizione delle lettere e delle foto aggiornate, hanno generalmente una cadenza annuale per diversi motivi:

  • I tempi per reperire foto e lettere sono lunghi, perché i bambini si trovano in nazioni in cui collegamenti stradali e servizi postali sono molto carenti.
  • Una volta giunto alla nostra segreteria, tutto il materiale deve essere controllato e tradotto in italiano.
  • Desideriamo moderare le spese amministrative risparmiando il più possibile sui costi delle spedizioni postali.

white_space

IL NUOVO MAGAZINE

Oltre alle notizie aggiornate dei bambini, invieremo il nuovo numero di ADI-aid News, interamente dedicato al recente viaggio in Niger e Burkina Faso.

UN SIMPATICO DONO

Quest’anno per i nostri sostenitori ci sarà una simpatica novità: un’esclusiva cornice per le foto dei bambini sostenuti a distanza! È sempre un’emozione vedere il viso cresciuto di ogni bimbo, e quest’anno abbiamo pensato di regalare a tutti i sostenitori un simpatico portafoto in cui inserire le foto che ricevono annualmente.

Dietro ogni foto e dietro ogni lettera ci sono la gratitudine e il riconoscimento di genitori, familiari o tutori che, tramite l’aiuto dei sostenitori, hanno potuto assicurare il cibo, l’istruzione e la serenità ad un bimbo che non aveva nulla.