Condividiamo con voi una lettera inviataci dal fratello Vernon Perera, direttore del King’s College di Ja-Ela (Sri Lanka), dove il sostegno di ADI-aid sta facendo la differenza nella vita di tante famiglie anche in questo periodo difficile.
Cari fratelli e cari sostenitori,
In questo momento così difficile per noi, per la nostra chiesa e per la nostra scuola di Ja-Ela (Colombo), non posso ringraziarvi abbastanza per la meravigliosa generosità che avete dimostrato nei nostri confronti.
Con i fondi che siete riusciti a inviarci, siamo stati in grado di continuare a sostenere i nostri bambini e a coprire parte dei salari dei dipendenti della nostra scuola.
I docenti hanno continuato a lavorare con impegno e, quando possibile, hanno utilizzato metodi di didattica a distanza. I genitori hanno periodicamente incontrato gli insegnanti, consegnando loro i libri e i quaderni dei bambini per la correzione dei compiti. Sono state distribuite derrate alimentari – nel rispetto delle norme di sicurezza – sia alle famiglie dei bambini sostenuti, sia alle famiglie dello staff della scuola, che ha lavorato alacremente in questo periodo.
Non sappiamo quando potremo riaprire le porte della scuola e della chiesa, ma sicuramente il lockdown durerà per tutto il mese di giugno.
Continuate a pregare per noi. Che Dio benedica tutti voi, le vostre famiglie e le vostre chiese.
Dio vi benedica!
Vernon PERERA
Direttore del King’s College, ADI-aid Sri Lanka